News

Rubriche

Amori/matrimoni | Federica Pellegrini e...

La primavera e l'estate sono le stagioni che preferiamo, per il sole, per il clima e per il gossip che in questo periodo dell'anno si anima, favorito dal susseguirsi di occasioni mondane.

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé e della sua vita affettiva, questa volta annunciando la fine della sua storia d'amore con Filippo Magnini, le voci sui motivi di questa rottura sono diverse e, anche, discordanti: alla base della separazione di quella che era considerata una delle coppie più belle nel mondo dello sport ci sono sicuramente ragioni più profonde di quelle di cui si vocifera.

Non possiamo negare di essere un po' dispiaciuti, questa relazione ci ha appassionato molto e l'abbiamo seguita sin dal suo tormentato inizio durante i Mondiali di Shangai quando i due avevano fatto molto parlare del loro affiatamento mentre Magnini era impegnato in un'altra relazione e la Pellegrini aveva da poco concluso il suo fidanzamento con Luca Marin altro nuotatore azzurro.

Li abbiamo seguiti tra piscine, gare e occasioni mondane dove si sono sempre presentati bellissimi e affiatatissimi... e ora li seguiamo anche in queste loro scene finali e soprattutto li seguiremo sperando che ci regalino altre grandi emozioni durante i prossimi, e ormai vicini, mondiali di nuoto di Barcellona.

Condividi: